ansu

Questo è il sito ufficiale dell'Associazione Nazionale Studi Ufo - A.N.S.U.

 

Le persone che sostengono di aver avuto un contatto o un qualche tipo di relazione di tipo I con i MIB sono tutte accomunate da una serie di disturbi psicologici o fisici che sono soliti manifestarsi dopo il loro incontro con questi enigmatici individui che per alcuni sono solo il risultato delle numerose leggende metropolitane made in USA.

Se fosse vero, questi disturbi variano in intensità a seconda dello stato mentale e fisico della vittima prima ancora dell'evento. Le iniziali risposte emotive rilevate a seguito di un contatto con i MIB sono simili a quelle di una persona che ha recentemente perso un parente o un amico.
Una di queste reazioni è immediatamente percepita come uno stato confusionale provocato da uno stato di shock, negazione, rabbia e depressione.
Dopo aver fornito delle risposte iniziali, la vittima finalmente riesce ad esprimere le sue percezioni seppur collegate a una realtà distorta. Gli effetti psicologici subiti a seguito a incontri con i fantomatici MIB sono paragonati al post traumatico da stress (PTSD) vissuto dai veterani di guerra.
Le esperienze emotive vissute dopo un incontro con i MIB riportano una serie di problemi psicologici che comprendono sintomi quali:
depressione, ansia, episodi di violenza improvvisa, attacchi di panico, perdita di energia e resistenza fisica, insonnia, incubi, perdita di appetito, distorsioni cognitive tra cui la perdita di memoria e la dissociazione.
Le capacità decisionali appaiono deteriorate e la loro maggiore percezione consiste in una totale perdita di controllo della propria vita che si manifesta nella vittima in alcune incapacità cognitive come quella di impegnarsi nel ricostruire nuovamente la propria vita personale e professionale.
La durata di questi effetti psicologici dipende dalla costituzione mentale ed emozionale della sfortunata vittima.


(Nota: molte di queste stesse reazioni fisiche e psicologiche sono state spesso condivise allo stesso modo da persone che riferiscono di aver avuto un contatto con entità le cui caratteristiche ricordano molto quelle dei rettili, e addirittura Satana.)

Fonte di riferimento: http://www.reptoids.com

 


 

Visitatori del sito dal 3 giugno 2024.

Italy 58,5% Italy
United States of America 29,1% United States of America
Germany 5,0% Germany

Total:

50

Countries
008071
Today: 11
Yesterday: 33
This Week: 180
This Month: 968
Total: 8.071