Oltre a numerosi altri politici il vice premier russo Dmitry Rogozin ha apertamente parlato in pubblico di civiltà extraterrestri, pur sostenendo che la Russia non nasconde le informazioni sugli UFO e la vita aliena. È la fase di preparazione per la divulgazione?
Secondo il vice primo ministro russo Dmitry Rogozin, il governo russo non nasconde alcuna informazione riguardo il contatto con oggetti volanti non identificati.
In un'intervista, Rogozin ha parlato circa le civiltà extraterrestri, e che la ricerca di vita intelligente altrove nell'universo è uno degli obiettivi principali della Agenzia Spaziale Russa RIA Novosti.
'Uno dei dilemmi più grandi della scienza e dell'umanità è se o non siamo soli nell'Universo. Se da qualche parte là fuori c'è un altra civiltà intelligenti. Data l'infinità dello spazio e del tempo, tutto è possibile ", ha detto Rogozin.
Il vice primo ministro ha anche aggiunto che il governo russo non nasconde alcuna informazione sul contatto con gli oggetti volanti non identificati, suggerendo che il governo russo non ha nulla da nascondere quando si tratta di contatti alieni. (..)
Fonte estera: http://www.ancient-code.com
Fonte italiana: http://www.filosofiaelogos.it