ansu

Questo è il sito ufficiale dell'Associazione Nazionale Studi Ufo - A.N.S.U.

Nelle mitologie legate agli ufo che girano nella capitale d'Italia c'e' soprattutto una sorta di "colonia di Rettiloidi" malvagi che abiterebbe all'interno della citta'. Altri "rivelatori" raccontano aneddoti di presunti extraterrestri scesi nella metropoli, oppure di sorvoli insistenti di strani velivoli sopra Roma, oppure sul Vaticano. Per dare un'idea abbiamo inserito qui sotto alcuni di questi racconti a titolo informativo, ci e' impossibile confermarli o smentirli. Queste dicerie con il tempo possono provocare panico, emigrazione oppure violenza?

 

 

Un giorno Giorge Salvatore, 66 anni, stava accompagnando un amico che voleva visitare il Vaticano e vide rapidamente un UFO - Unidentified Flying Object - sopra il tetto della Cappella Sistina. Da allora ha iniziato le riprese sulla città ogni volta che poteva. Giorge in questi 20 anni ha unito più di 500 ore di filmati e, secondo lui, più di 80 avvistamenti UFO. Ha cercato di contattare il Vaticano e ha ricevuto minacce. "Non ho paura e queste apparizioni saranno svelati al pubblico il più presto possibile. Qualunque cosa ci vuole", ha detto Giorge. Sembra, alieni visitano il Papa spesso. "Sono sicuro che sono amici del Papa e tutti i cardinali," confessò Giorge, entusiasta. Possiamo solo sperare che il video verrà a galla e che è autentico. Mentre non viene mostrato questo video, vi chiedo: Cosa ne pensiate di tutto questo?

Fonte: http://siciliauforesearch.blogspot.it






(..) Un evento risalente al 1981, grazie alla testimonianza di Albino e Marta R. All'epoca dell'avvenimento i testimoni, fratello e sorella, avevano rispettivamente 9 e 10 anni e vivevano a Roma. Una sera ebbero un "incontro ravvicinato del terzo tipo" vicino a un capannone dell'Autobianchi (oggi concessionaria Rosati). «Aspettavamo nostro padre e vedemmo una creatura simile a un essere umano, ma alta non più di 1 metro e 30, con una testa ovale sproporzionatamente grande. Aveva braccia e gambe esili e indossava una tuta fosforescente, guanti e stivali. Sul suo viso non si notavano lineamenti precisi. Non appena si accorse di noi, si abbassò, nascondendosi dietro un'auto in sosta». (..)

Fonte: http://news2000.libero.it


 

Visitatori del sito dal 3 giugno 2024.

Italy 58,5% Italy
United States of America 29,1% United States of America
Germany 5,0% Germany

Total:

50

Countries
008061
Today: 1
Yesterday: 33
This Week: 170
This Month: 958
Total: 8.061