ansu

Questo è il sito ufficiale dell'Associazione Nazionale Studi Ufo - A.N.S.U.

Volete farvi una foto, o un video, “fake” (ossia fasullo) con un ufo, un alieno o magari uno spettro? Nessun problema, sul mercato esiste un’ampia scelta di app e software in grado di trasformarvi in finti “testimoni oculari” di incontri ravvicinati con gli alieni.







Fx Guru aggiunge effetti ai video da cellulare.
O magari di farvi diventare protagonisti di esperienze paranormali, almeno finché qualcuno non svelerà il vostro piccolo trucco, cosa peraltro non così frequente a giudicare dal numero di immagini fasulle che circolano in rete, rilanciate da ufologi e appassionati del paranormale poco o per nulla smaliziati. La prima opzione, se avete uno smartphone (Apple o Android che sia), è Fx Guru, scaricabile da App Store e Google Play, che vi consente di aggiungere effetti stile Hollywood a qualsiasi filmato registrato sul vostro cellulare. Se volete potete anche divertirvi a provare qualcuno dei 20 effetti speciali gratuiti, tra cui lo schianto di un satellite, un’astronave aliena, un bombardamento piuttosto che una “sposa fantasma”. Effetti speciali che naturalmente si andranno a sovraimporre al filmato “reale” che avrete girato col vostro smartphone, potendo poi mixare e unire più scene in una sola sequenza per creare un vero e proprio film d’azione.







Ufo Sighteen per sovrapporre sagome Ufo a immagini.
Anche su iTunes è possibile trovare una app interessante: Ufo Sightseen, sviluppata da ObjectGraph Llc, vi consente di sovraimporre una serie di sagome di ufo di varia forma e dimensione alle vostre immagini, sia fisse sia in movimento. Qualche utente ha però segnalato che questa app tende a crashare su iPhone 6, ma niente paura, potrete sempre optare per altre simili come Area 51 oppure Ufo Camera Gold ed ottenere risultati analoghi.







C'è anche l'app italiana ufo in foto.
Su Google Play è infine disponibile l’italianissima Ufo In Foto, che vi consentirà con pochi sforzi di aggiungere una quindicina di diversi tipi di navicelle spaziali, oggetti volanti o corpi alieni alle vostre immagini. Il tutto senza dover avere alcuna abilità di editing fotografico, anche se sono previste regolazioni “avanzate” relative al livello di trasparenza degli oggetti, al colore, alla saturazione, luminosità e contrasto delle immagini. Potrete inoltre regolare dimensione, posizione ed inclinazione degli oggetti aggiunti per rendere le vostre foto o i vostri filmati ancora più convincenti. Tutte le app consentono naturalmente di condividere la vostre immagini attraverso i social network più famosi, inviarle via email o salvarle sul proprio smartphone. Perchè se non lo condividete, che fake sarebbe?

Fonte: https://www.fanwave.it

 


 

Visitatori del sito dal 3 giugno 2024.

Italy 58,5% Italy
United States of America 29,1% United States of America
Germany 5,0% Germany

Total:

50

Countries
008165
Today: 24
Yesterday: 47
This Week: 274
This Month: 1.062
Total: 8.165