ansu

Questo è il sito ufficiale dell'Associazione Nazionale Studi Ufo - A.N.S.U.

Una delle cose più frustranti con i telefoni cellulari è la mancanza di segnale. Se il segnale debole sul tuo cellulare ti dà fastidio, ecco una semplice antenna che può aumentare la ricezione del vostro telefono. Perfetto per entrare in contatto, se ci si trova alle strette.

 

 

Passo 1: Cosa vi serve
* Del filo di rame isolato (come quello del telefono)
* Un righello
* Un spiedo in legno (quelli da spiedino)
* E delle tronchesi.

Passo 2: il filo.
Misurare 20 cm di filo, che si possono ottenere da qualsiasi negozio di fai da te. Successivamente, misurate 5 cm del vostro filo e piegatelo a formare un angolo retto.

Fase 3: la bobina.
Dal punto che il filo si curva, avvolgerlo semplicemente intorno allo spiedino cinque volte. Quindi potete estrarre lo spiedo con cura dalle spire. Questo forma l’antenna.

Fase 4: terminiamo.
Dall’estremità inferiore misurate 2 cm e curvate ad angolo retto in quel punto, quindi con il tronchesino togliete un centimetro di isolante. Tirate il filo dalla due estremità delle spire in modo da separarle leggermente, dovrebbero essere di circa 3 millimetri l’una dall’altra.

Passo 5: inserimento.
Sul retro della maggior parte dei telefoni cellulari si dovrebbe trovare un tappo di gomma, che copre una porta antenna esterna. Togliere il tappo e inserite l’antenna di fortuna. Si dovrebbe notare un aumento del segnale.



Tenete questo nel vostro cassetto portaoggetti e potrebbe essere proprio quello che serve prossima volta che vi troverete in difficoltà.

 

Fonte: http://www.tecnomani.com

 


 

Visitatori del sito dal 3 giugno 2024.

Italy 58,4% Italy
United States of America 29,1% United States of America
Germany 5,0% Germany

Total:

50

Countries
005283
Today: 10
Yesterday: 43
This Week: 122
This Month: 536
Total: 5.283