ansu

Questo è il sito ufficiale dell'Associazione Nazionale Studi Ufo - A.N.S.U.

 

Si è parlato molto dei viaggi a velocità della luce ma i fisici sostengono che nulla può superare la velocità della luce perché altrimenti si trasformerebbe in massa infinita riducendosi a energia pura .
Possiamo anche pensare che una energia pura potrebbe muoversi a frequenze tanto alte da raggiungere velocità così impensabili da rimanere statica e ferma.
Questo genere di altissime frequenze potrebbe trovarsi al di fuori del nostro campo temporale oppure trovarsi tutt’intorno a noi senza possibilità di essere percepite .
Chiediamoci ora come tutto ciò può in qualche modo essere inerente al fenomeno Ufo.
Alcuni ufologi pensano che gli Ufo potrebbero essere costituiti da energie ad altissima frequenza e non essere realmente materiali .
Se fosse veramente così ci si deve domandare se esiste un ordine o una intelligenza che controlla gli Ufo.
Il fenomeno Ufo pare essere ben controllato, segue i modelli d’azione intelligenti e se gli oggetti stessi sono manifestazioni di altissime energie esse con tutta probabilità, devono essere guidate da qualcosa di razionale.
Non solo infatti gli Ufo entrano nel campo delle frequenze visibili ma assumono forme ben definite e per noi ragionevoli compiendo azioni e manovre che sembrano intelligenti.
Siamo così arrivati alla fonte alla sorgente di tutto.
Essa è una forma di energia intelligente che agisce nel punto massimo per quanto riguarda le frequenze dello spettro.
Se una tale energia esiste essa compenetra tutto l’universo lo regola e lo controlla.
A causa della frequenza altissima la fonte di tutto non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di rifornimento nel senso che noi diamo a questa parola.
Potrebbe creare e disfare a piacere manipolando energie a frequenze inferiori ed inoltre potrebbe vivere al di fuori del tempo poiché esistente al di fuori del campo temporale.
Inoltre tale fonte potrebbe essere infinita perché non è assolutamente determinata da coordinate dimensionali.
All’interno di questa energia sovrana potrebbero esistere altre sub energie oscillanti a più basse frequenze.
Esse pur essendo alla fin fine sempre sotto il controllo dell’energia universale potrebbero mantenere una certa indipendenza riuscendo a loro volta a manipolare altre forme energetiche inferiori.
Ma si tratterebbe soltanto di autonomia apparente perché non potrebbero in nessun caso sfuggire dai piani più complessi d’ azione dell’energia più alta.
Se tale forma energetica è infinita fuori dal tempo e permea l’intero universo dovrebbe avere anche una conoscenza completa essere onnisciente.
Essa pertanto dominerebbe incontrastata ogni altra forma energetica inferiore.
Essa potrebbe anche  compenetrare il corpo degli esseri viventi e al limite manipolare le energie a bassa frequenza che vitalizzano il cervello degli esseri umani  dominando così i loro pensieri.
A questo punto è possibile trarre due conclusioni molto importanti.
In primo luogo si potrebbe dire che gli Ufo provengano da un contesto temporale situato al di là del nostro.
in secondo luogo si potrebbe pensare che la fonte conosca perfettamente non solo gli eventi terrestri ma le vite di ciascun essere umano.
Per far comprendere al lettore il rapporto che  potrebbe esistere tra la fonte e gli esseri umani riteniamo opportuno utilizzare questo esempio.
Immaginiamo un ragazzo davanti ad un microscopio.
Egli sta esaminando un piccolissimo microbo con una durata vitale di soli 60 secondi.
Ad un certo punto il ragazzo introduce nell’ambiente naturale del microbo la punta di uno spillo.
Supponiamo che il microbo abbia una specie di apparato sensoriale.
La punta di spillo gli apparirà immediatamente come un corpo del tutto estraneo e sconosciuto ad ogni sua esperienza precedente.
Nel momento in cui il ragazzo toglie la punta dello spillo dall’ambiente naturale del microbo la cosa misteriosa per il microbo non esiste più scompare perché fuoriesce dal suo spazio tempo.
Cinque minuti più tardi il ragazzo reinserisce la punta dello spillo nella stessa goccia d’acqua.
Nel frattempo si sono succedute alcune generazioni di microbi.
Il nuovo microbo visto il misterioso oggetto presente nel suo mondo rimane sorpreso come lo era stato il precedente microbo.
Noi esseri umani siamo al posto dei microbi nell’esempio che abbiamo appena utilizzato mentre la fonte corrisponde al ragazzo dell’esempio considerato.
Come il ragazzo manipola a suo piacimento l’ambiente naturale del microbo inserendo e togliendo la punta dello spillo allo stesso modo la fonte manipola a suo piacimento l’ambiente naturale degli esseri umani.
Potrebbe anche essere che per la fonte che controlla il fenomeno Ufo gli eventi umani che durano per millenni accadano simultaneamente.
Ma se la fonte dei fenomeni Ufo può facilmente manipolare gli esseri umani qualora desiderasse o avesse bisogno di comunicare con gli esseri umani sorgerebbero un mucchio di problemi.
Le comunicazioni dovrebbero venire condotte molto semplicemente in modo da essere comprese  dagli esseri umani.
Appare evidente che gli eventi ufologici seguono da secoli i medesimi piani d’intervento .
Man mano che si analizzano meglio tali eventi appare sempre più evidente il fatto che sono controllati da questa intelligenza cosmica costituita da energia ad alta frequenza.
Abbiamo purtroppo male interpretato molti avvenimenti che ci hanno riguardato  e solo ora siamo in grado di cominciare a capire correttamente le manifestazioni dell’energia ad alta frequenza che si nascondono dietro gli eventi ufologici.
Spesso il fenomeno Ufo è personalizzato si adatta cioè alla natura e alla personalità del protagonista.
Sia gli oggetti che i loro occupanti sono in grado di assumere forme svariatissime anche per fornire dati falsi agli esseri umani che entrano in contatto con loro.
Gli scopi apparenti per fornire dati falsi possono essere molti.
probabilmente gli ufonauti vogliono generare confusione negli esseri umani.
Ciò che però è ancora più sconcertante è il fatto che anche questi inganni e manipolazioni fraudolente sono un anello decisivo della complessa struttura del fenomeno Ufo.
Quello che è certo è che sulla Terra esistono delle piccole finestre che si affacciano sul mondo invisibile  dal quale provengono le intelligenze parafisiche che si nascondono dietro gli eventi ufologici.
Se avessimo strumenti adatti per scoprirle queste piccole finestre le individueremmo come punti focali di onde ed energie ad altissima frequenza.
Tali onde ed energie ad altissima frequenza non giungono da Orione o dalle Pleiadi come si credeva una volta ma fanno parte di una forza immane che imprigiona tutto il cosmo e che lo controlla interamente.
Gli Ufo ci possono fornire la prova che tale forza immane esiste e controlla e manipola  non solo gli esseri umani da tempo immemorabile ma l’intero universo.
Di conseguenza appare evidente che gli esseri umani sono del tutto impotenti davanti a questa forza immane come pure non esiste nessun dubbio che gli Ufo resteranno un mistero fino a quando non li metteremo in relazione con questa intelligenza cosmica dalla quale dipendono tutti gli eventi ufologici.

Prof. Giovanni Pellegrino.

 

 

Visitatori del sito dal 3 giugno 2024.

Italy 58,5% Italy
United States of America 29,1% United States of America
Germany 5,0% Germany

Total:

50

Countries
008584
Today: 24
Yesterday: 53
This Week: 77
This Month: 138
Total: 8.584