ansu

Questo è il sito ufficiale dell'Associazione Nazionale Studi Ufo - A.N.S.U.

 

Anche se non tutti gli ufologi sono d’accordo, gli Ufo sono in stretto rapporto con il mondo parafisico dell’illusione.
Se comprendiamo ciò riusciremo a comprendere meglio le affermazioni di Ser Victor Goddard : ”Il mondo astrale dell’illusione che è abitato fondamentalmente  da spiriti inclini all’illusione è orami ben noto per le sue multiforme attività immaginative e per le sue esortazioni”.
Apparentemente molti suoi cittadini amano esibire autorità e potere, mentre altri invece parlano di religione divinità e moralità... Fondamentalmente tutte queste entità astrali spingono l’umanità alla bontà e sincerità, anche se però a volte creano situazioni di disturbo o semplicemente di motteggio: “ma sono ben vicini a noi”.
Questi spiriti portati all’illusione sono gli effettivi responsabili di molti avvistamenti Ufo.
Essi non arrivano da nessun pianeta lontano e non appartengono a qualche civiltà aliena progredita ma sono ben vicini a noi.
Essi fanno parte di un altro continuum spazio temporale dove la vita la materia e l’energia non sono simili  alle nostre.
L’umanità antica conosceva tali entità tanto che la Bibbia per indicarle utilizzava la parola “she’ol“, comprendendo con questo vocabolo il mondo invisibile nella sua totalità.
Dopo una ricerca continua ed appassionata di dieci anni nel campo dell’ufologia Reeve ha scritto nel 1965: ”Si incomincia finalmente a capire che gli Ufo e tutti i fantomatici veicoli cosmici che osserviamo nei cieli non sono effettivamente la parte importante del fenomeno”.
Essi sono semplicemente i segni di un qualcosa molto più complesso che potrebbe significare un grande passo in avanti per l’umanità nella strada della sua consapevolezza.
Nel gennaio del 1953 la CIA incaricò un gruppo di studiosi e scienziati di ufologia di rivedere le conclusioni del capitano Ruppert piuttosto favorevoli all’ipotesi extraterrestre dell’origine degli UFO.
La commissione voluta dalla CIA concluse che gli UFO non erano di natura extraterrestre .
Tale conclusione elaborata dalla commissione fece gridare da più parti a uno scandalo e alla censura.
Dal momento che il fenomeno UFO è parzialmente riflessivo ha agito in modo tale che la censura venisse presa seriamente e che gli ufologi sospettassero di una grossa cospirazione da parte dell’esercito.
Uomini misteriosi apparvero nelle zone dei flaps che ridussero al silenzio i testimoni.
alcuni di essi erano in uniformi dell’aereonautica .
Quello che è strano che questi ufficiali dell’aereonautica sembravano tutti uguali con la pelle olivastra occhi all’orientale e zigomi alti.
Jon Keel ha sostenuto che il fenomeno UFO o meglio le entità che si nascondono dietro tale fenomeno hanno creato molti sospetti volutamente in modo da porre in reciproca diffidenza gli operatori governativi e gli ufologi.
Probabilmente uno degli scopi degli ultra terrestri è proprio quello di creare confusione e conflitti tra tutti quelli che in un modo o nell’altro studiano il mistero degli Ufo.
Gli ultra  terrestri sono molto bravi nel creare tale confusione in coloro che tentano di gettare luce sul mistero degli UFO .
Molti studiosi pensano che anche Hitler e il suo staff erano a conoscenza degli ultra terrestri e che dettarono ripetutamente di mettersi in contatto con loro.
Jon Kell pensa che gli avvistamenti ufologici fanno parte di un qualcos’altro creato e voluto dagli ultra terrestri che da sempre interferiscono con le vicende dell’umanità.
Oltre agli oggetti avvistati dai testimoni ne esistono altri invisibili all’occhio umano ma avvistabili in alcune occasioni dai radar o da coloro che sono sintonizzati in modo da ricevere i segnali provenienti da regioni misteriose dello spettro elettromagnetico.
Sono proprio questi oggetti che costituiscono l’essenza del fenomeno Ufo.
Ser Victor Goddard sottolineò la sua convinzione che la maggior parte degli avvistamenti ufologici effettuata da persone psichicamente dotate oppure da altre non particolarmente sensibili ma che in quel momento erano sintonizzate sulla giusta lunghezza d’onda.
Ad ogni modo non sarebbe assolutamente scientifico eliminare la possibilità che alcuni avvistamenti ufologici siano effettivamente concreti e reali e siano di origine extraterrestre.
La scienza ci dice che esistono milioni di pianeti che possono risultare abitati ed abitabili e quindi potrebbero esistere civiltà cosmiche in grado di raggiungerci attraverso gli spazi cosmici.
Di conseguenza considerare tutti gli avvistamenti ufologici come manifestazioni parafisiche degli ultra terrestri ci esporrebbe a una situazione potenzialmente pericolosa cioè l’invasione da parte di abitanti di un altro mondo.
Tuttavia riteniamo che la maggior parte di avvistamenti ufologici siano di natura parafisica e siano dovuti all’azione degli ultra terrestri.
Può darsi che la maggior parte degli Ufo sono fatti della stessa sostanza   dei demoni e dei fantasmi.
Essi non sono altro che temporanee intrusioni nella nostra realtà o nel nostro continuum spazio temporale di entità parafisiche.
Tali entità per entrare nella nostra realtà hanno bisogno di prelevare una certa quantità di atomi dal nostro mondo.
Oppure hanno bisogno di un certo tot energetico che possono prelevare dai testimoni  o dai motori elettrici.
Per dirla in altro modo tutte le manifestazioni del fenomeno Ufo ci suggeriscono il fatto che essi sono di natura parafisica: gli Ufo sembrano essere trasformazioni energetiche che entrano nella nostra realtà .
Le migliaia di contatti avuti con l’entità ufologica ci hanno chiaramente dimostrato che il fenomeno Ufo può assimilarsi benissimo al fenomeno medievale della demonologia.
Con tutta probabilità il fenomeno Ufo creato da entità parafisiche si muove su sentieri e strategie cosmiche ben più ampie di una eventuale invasione aliena cosicché l’umanità non sta che giocando un modesto ruolo.
Con tutta probabilità quell’altro mondo parafisico non è che una parte di un tutto che lo comprende ben più enorme ed immenso.
L’umanità è solo una tessera e in essa primeggiano coloro che grazie a particolari doti psichiche riescono a sintonizzarsi sulla frequenza del fenomeno parafisico.
Se esistono altri esseri intelligenti nel cosmo è molto probabile che anch’ essi vedono comparire nei loro cieli oggetti volanti non identificati.
Il fenomeno parafisico è senza dubbio universale e probabilmente irrisolvibile .
Ed eccoci alla domanda fondamentale : come ci può gettare un po' di luce sugli eventi ufologici ?
Dobbiamo arrivare a conoscere molto di più sulla mente umana e su ciò che la lega alla sua massima fonte d’origine.
Dobbiamo studiare il processo di falsificazione della memoria che sta alla base dei racconti su atterraggi Ufo sugli eventi demonologici e sui contattisti.
Gli ultra terrestri sono capaci in qualche modo di manipolare i circuiti della mente umana.
Sono in grado di farci vedere ciò che desiderano e farci ricordare ciò che più loro fa piacere.
La prima indagine veramente fondamentale dovrebbe proprio essere quella tesa alla scoperta dei canali di induzione di tale manipolazione mentale tanto pericolosa.
Il dottor Layne cercò di esprimere il mistero degli Ufo in una terminologia occultistica.
Egli chiamò gli ultra terrestri eterici e ragionò in termini di ultrasuoni e di frequenze elettromagnetiche. Egli affermò: ”È possibile che qualcuno sia più facilmente sintonizzabile su frequenze supersoniche che non altri: e ciò sarebbe il setaccio con il quale gli eterici sceglierebbero quelli con cui mettersi in contatto.”
Fortunatamente non tutti i contatti con gli ultra terrestri sono pericolosi e disastrosi ma una grande quantità di gente vi è stata o vi è coinvolta.
La psicologia degli ultra terrestri è ben descritta in alcune fonti antiche come ad esempio le leggende nordiche greche romane latine e indiane.
Tutto dalle antiche scritture orientali ed egizie alle moderne comunicazioni di sensitivi e contattisti ci indica che l’umanità è guidata da questo fenomeno praticamente da sempre.
Quello che è certo che lo sviluppo tecnologico dei tempi moderni indussero il fenomeno parafisico ad inserirsi in un'altra ottica di riferimento.
Per dirla in altro modo il fenomeno parafisico nei tempi moderni è slittato in un altro schema di riferimento ovvero la credenza nei visitatori provenienti da altri pianeti.
È probabile che queste manifestazioni dipendano da sconosciute energie di natura elettromagnetica per cui quando un individuo particolarmente dotato è in un certo posto in un certo tempo ecco che il fenomeno può manifestarsi all’umanità.
Questi episodi si verificano anno dopo anno secolo dopo secolo esattamente nelle medesime aree e spesso addirittura nei medesimi giorni.
Quello che cambia sono solo le ipotesti che tentano di spiegare tali manifestazioni e i testimoni che le osservano.
Concludiamo il nostro discorso affermando che la Terra sembra investita da uno strano sistema di entità di energie sconosciute, che entrano nel suo continuum spazio temporale da sempre.

Prof. Giovanni Pellegrino.

 

 

Visitatori del sito dal 3 giugno 2024.

Italy 58,5% Italy
United States of America 29,1% United States of America
Germany 5,0% Germany

Total:

50

Countries
008603
Today: 15
Yesterday: 28
This Week: 96
This Month: 157
Total: 8.603