"Ufologia eretica" è una denuncia di come l'ufologia è diventata anche dogma, credenza religiosa, manipolazione, illusione e perfino una forma di censura. Non solo analisi ma anche commenti, spunti per riflessioni, idee alternative ed informazioni poco note.
Il metodo di ricerca ufologica deve essere riconsiderato, perché non tocca tutti gli aspetti della fenomenologia in modo coerente.
Le antiche testimonianze aliene hanno molte affinità con gli avvistamenti moderni, ma esse sono prese in esame dagli ufologi solo parzialmente, citandone singoli elementi solo quando confermano questo oppure quel modello interpretativo; invece, esaminate con il distacco che contraddistingue questo libro, danno un quadro inquietante delle attività non-umane su questo pianeta.
Si intravede come un progetto in corso da parte degli ultraterrestri: non è un piano rassicurante come lo vorrebbero dipingere i contattisti ed alcuni ufologi. I rapimenti alieni, le mutilazioni animali, le interferenze non-umane nell'ambito dello scenario internazionale destano timori sul futuro stesso della razza umana.
Per comprare il libro andate presso: https://amzn.to/3RfEfxi